Eliminazione della Processionaria

La disinfestazione dalla processionaria e' necessaria per la salvaguardia dell'uomo e degli animali.

La lotta alla processionaria e' anche un obbligo di legge che compete ai proprietari o conduttori di aree su cui vi siano piante infestate dall’insetto.

ASA Giardini ti aiuta a risolvere il problema della processionaria con rapidita' ed a costi assolutamente contenuti.

- Preventivi chiari, veloci e sena impegno,

- Nessun costo di trasferta per le zone di Mugello, Firenze e tutta la Provincia di Firenze,

- Lavoro rapido, preciso e pulito.

 

CONTATTACI SUBITO E ATTENZIONE A NON VENIRE A CONTATTO CON LA PROCESSIONARIA. TIENI LONTANI BAMBINI E CANI DAI NIDI E DAGLI INSETTI DI PROCESSIONARIA.

dott. ANDREA BALDI
agronomo, referente tecnico e treeclimber

340 52.50.807 \ 348 52.81.875 \ asagiardini@yahoo.it

 

Compila la form di richiesta informazioni, senza impegno.

Anche se questo è un dato non obbligatorio consigliamo di inserirlo sempre per darci modo di essere rapidi nella risposta e nel contattarvi nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori informazioni per completare la risposta più adatta alla vostra necessità.
Consigliamo di inserire una descrizione dettagliata della vostra necessità per darci modo di elaborare la miglior risposta per voi, nel più breve tempo possibile e senza disturbarvi.
ASA Giardini raccoglie i dati inviati tramite questa form unicamente per darvi una risposta alle vostre necessità con la descrizione del lavoro, dei tempi e dei costi. Le richieste inoltrate non impegnano il richiedente che è libero di valutarle in assoluta serenità. ASA Giardini può condividere tali dati con propri partner solo se funzionali a completare la quotazione delle attività e dei servizi richiesti. Per ulteriori informazioni in merito al trattamento dei dati forniti, potete inviare una mail a asagiardini@yahoo.it
CAPTCHA
Questo è un test di sicurezza per verificare che la richiesta sia inoltrata da una persona fisica e non da uno script automatico. Inserisci la risposta a questa semplice domanda matematica e poi premi Invia.
20 + 0 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.